|
La storia dell’azienda iniziò nel 1976 con l’entrata di Remo Colleluori come responsabile manutentore di impianti per la lavorazione delle carote in una azienda agricola del Monferrato di importanza nazionale. Dopo un breve periodo, Remo Colleluori iniziò a costruire in una piccola officina meccanica macchinari per il lavaggio ed il confezionamento delle carote, aumentando la produttività dell’azienda e riducendo il personale attorno alle linee di lavorazione.
Nel 1986 viene fondata la ditta COLLELUORI REMO con lo scopo di offrire manutenzione, assistenza e soluzioni produttive alle numerose aziende agricole presenti nella zona dell’alessandrino.
Tra il 1988 ed il 1992 Remo Colleluori comincia a farsi conoscere anche a livello nazionale partecipando a numerose fiere del settore ortofrutticolo e presentando sistemi innovativi di asciugatura, lavaggio, pesatura e confezionamento.
Oggi l’azienda opera in tutta Italia offrendo al cliente impianti completi e/o singoli macchinari ponendosi come obiettivo la riduzione massima dei costi grazie allo sviluppo di macchinari concettualmente semplici e sempre funzionali nel rispetto delle normative vigenti.
Grazie a quasi 30 anni di esperienza nel settore, l’azienda propone soluzioni personalizzate e garantisce manutenzione e revisione di macchine e linee di lavorazione offrendo sempre la massima disponibilità anche nei periodi feriali e festivi.
|
|